Abito nelle Marche, in un bellissimo borgo Medievale, Offagna, nella provincia di Ancona; sono la mamma di una meravigliosa Creatura di nome Greta, nata nel 2013.. ed è proprio per fotografare lei che è partita la mia avventura che adesso è diventata "Vita"! Mi ricordo ancora come fosse oggi quando andai a comprare la mia non prima ma sicuramente più importante macchina fotografica... da lì iniziò realmente tutto!
Amo la Fotografia Emozionale, fatta con il Cuore e con l'intento di uno scambio reciproco di Emozioni; il mio intento è quello di catturare i vostri ricordi più belli, per raccontare un istante della vostra meravigliosa vita, soprattutto per raccontare voi e la vostra bellissima Anima.
La Fotografia in fondo ha sempre fatto parte della mia vita, anche se a volte celata; finalmente nel 2018 ho deciso di viverla più intensamente, e di farne la mia professione!
Mi sono specializzata nella fotografia di famiglia e di matrimonio. Ho seguito corsi con grandi mentori( tra cui Magdalena Paszkowska,  Damiano Errico, Elena Mikhailova) per poter offrire un servizio eccellente; la mia formazione è continua per offrire sempre il meglio a chi decide di affidarmi il compito meraviglioso e per me importantissimo di creare ricordi fotografici unici e dal valore inestimabile.
Sono membro certificato A.I.F.B.( Associazione Italiana Fotografi di Bambini). Associazione che riunisce i colleghi fotografi professionisti specializzati nella ritrattistica di maternità, neonati, bambini e famiglie, la cui attività è rivolta sia a privati che ad aziende.
La fotografia per me è un'emozione scritta in luce, è il modo migliore per raccontare una persona, un evento, una storia, uno stato d'animo.. ed è il modo più bello per avere un ricordo che durerà per sempre.                                                     
                             
Back to Top